Home » Arte e Cultura » HRC VENEZIA presenta: FRIDAY NIGHT LIVE A TUTTO GAS CON L’ “HARLEY OWNERS GROUP MOTORCYCLE PARTY”

HRC VENEZIA presenta: FRIDAY NIGHT LIVE A TUTTO GAS CON L’ “HARLEY OWNERS GROUP MOTORCYCLE PARTY”

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

Harley davidson

 

Venerdì 21 aprile, dalle ore 21.30

Un rombo di motori ed è subito Friday Night Live in Bacino Orseolo. L’Hard Rock Cafe di Venezia, in collaborazione con Harley-Davidson-Treviso  Treviso chapter, da’ appuntamento, venerdì 21 aprile, alle ore 21.30, a harleysti doc e bikers sfegatati per l’“Harley Owners Group Motorcycle Party”. L’evento riunisce al Cafe veneziano i centauri fan del marchio americano di motociclette nel segno della passione comune per le Harley Davidson, il food americano e la musica southernrock suonata rigorosamente live dai “Play Black”.

La band veneziana formata da Luca Lombardo chitarra e voce, Andrea Bon alla chitarra, Massimiliano Zandinella al basso, Luca Pessa alla batteria, porta sul palco del Cafe del Rock le cover dei brani più noti dei gruppi che hanno fatto la storia del rock sudista come The Allman Brothers Band, 38 Special, Lynyrd Skynyrd o The-Black-Crowes, per citarne alcuni. Hard rock, rock n’roll, country e blues si mescolano per dar vita a uno spettacolo a tutto gas.

Durante la serata, tutti i soci HOG “Harley Owner Group” che si presentano all’Hard Rock Cafe di Venezia possono usufruire del 15% di sconto sul menu Hard Rock, della promozione 2×1 sulla Birra Nastro Azzurro, del 20% di sconto sugli item in vendita al Rock Shop del Cafe e ricevere gadget Nastro Azzurro.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili