Gusto in Scena 2017, seconda giornata con grandi incontri
di Alberto Pagan, ©ph.Romina Greggio
Grande successo con oltre 4.000 visitatori per Gusto in Scena e il Congresso di Alta Cucina, che oltre a promuovere la Cucina del Senza ideata da Lucia e Marcello Coronini, propone anche novità e anteprime enologiche che gastronomiche.Nella seconda giornata continua la ricerca di nuove tecniche per valorizzare i sapori senza grassi, zuccheri e sale, quest’anno valorizzando la tradizione con erbe aromatiche.
Tra i partecipanti, Ilenia Bazzacco, finalista della prima edizione di Masterchef e conduttrice del programma “2 Chiacchiere in Cucina”, in onda su La7 Gold, dove Coronini è stato ospite, ha presentare due piatti del suo libro Gribaudo/Feltrinelli “La Cucina del Senza”.
Stefano Ciotti, del ristorante Nostrano di Pesaro e Felice Lo Basso, Felix Lo Basso in piazza Duomo a Milano, hanno rispettivamente rivisitato con la Cucina del Senza con piatti di pesce e di verdure, tra cui il minestrone.
- Palazzo Grassi presenta “CHRONORAMA. Tesori fotografici del 20° secolo”
- Inaugurazione del Carnevale di Venezia 2023: In viaggio verso il sogno
- A Venezia79. presenta The Son con un cast d’eccezione: Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby
- Venezia79. Paul Schrader Leone d’Oro alla carriera presenta il suo ultimo film Master Gardener
- Venezia79: White Noise, film di apertura
Articoli recenti
Articoli Simili
-
Inaugurazione del Carnevale di Venezia 2023: In viaggio verso il sogno
Arte e CulturaEventi e SpettacoliIn evidenzaNewsSenza categoria -
A Venezia79. presenta The Son con un cast d’eccezione: Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby
Arte e CulturaCinemaEventi e SpettacoliIn evidenzaSenza categoria -
Venezia79. Paul Schrader Leone d’Oro alla carriera presenta il suo ultimo film Master Gardener
Arte e CulturaCinemaEventi e SpettacoliIn evidenzaSenza categoria