Home » Eventi e Spettacoli » SFIDA DI COCKTAIL A COLPI DI MUSICA: IN BACINO ORSEOLO LA COMPETITION SHOW PER SCEGLIERE IL MIGLIOR BARTENDER

SFIDA DI COCKTAIL A COLPI DI MUSICA: IN BACINO ORSEOLO LA COMPETITION SHOW PER SCEGLIERE IL MIGLIOR BARTENDER

A Venezia un round della Global BARocker Competition, gara mondiale di bartending targata Hard Rock

 Special dj set by Alberto Milani

 Martedì 3 Ottobre, dalle ore 18.00

 

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

Flair, showmanship, velocità nel servizio e conoscenza del brand Hard Rock sono gli ingredienti che ben shakerati formano il miglior bartender targatoHard Rock Cafe. Per il quinto anno consecutivo, il brand Hard Rock lancia la sua battle all’ultimo cocktail con la Global BARocker Competition. I bartender degli Hard Rock Cafe di tutto il mondo sono chiamati a sfoggiare doti di spettacolarità e capacità tecnica esibendosi in gare nazionali e locali per guadagnarsi il titolo di Global BARocker Champion.

Martedì 3 Ottobre, dalle ore 18.30, in orario happy hour, all’Hard Rock Cafe di Venezia, tutti gli appassionati di drink e cocktail Hard Rock potranno assistere al terzo e ultimo round italiano della competizione globale che vedrà Shakif Rahman, Giorgio Ponga, Massimo Ursi, Ioan Axente, Pietro Mortillaro, Giancarlo Santoro, Manuel Rossetto,bartender del Cafe di Bacino Orseolo, mettersi alla prova in conoscenza, velocità, stile, precisione e spettacolarità nella preparazione dei cocktail, alcolici e analcolici, Hard Rock.

Come ogni gara che si rispetti, anche la barocker competition sarà preceduta da un warm updalle ore 18.00, infatti, a scaldare pubblico e concorrenti sarà il dj set a tema che porterà la firma di Alberto Milani. La musica mixata da Alberto Milani accompagnerà la competition e farà scatenare i fan al Cafe anche dopo la gara.

Armati di spirito competitivo, i 7 BARocker del Cafe veneziano si cimenteranno in 3 prove ovvero speed round, precision round eshowmanship round.In palio il titolo di “miglior bartender” del Cafe e la possibilità di sfidare i migliori barocker europei. A giudicarli un trio di giudici d’eccezione formato da Jacopo Romanelli, Bar Manager di Hard Rock, per l’occasione Precision JudgeMichael Libanore, Musketeer Red Bull, nel ruolo di Technical Judge, insieme a Martina Tallon, giornalista e food blogger, che per l’occasione vestirà i panni di Overall Judge.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin