Home » Arte e Cultura » FESTA DI SAN PATRIZIO, UN’AVVENTURA TRA GUSTO E MUSICA DI ISPIRAZIONE IRLANDESE

FESTA DI SAN PATRIZIO, UN’AVVENTURA TRA GUSTO E MUSICA DI ISPIRAZIONE IRLANDESE

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

Per tutta la giornata Guinness Bacon Cheeseburger

In serata, dalle ore21.30- dj set irish-folk, country-folk & british-rock by DJ ChristianEFFE

Get Sham-Rocked e il verde smeraldo pervaderà Bacino Orseolo. In occasione della celebrazione irlandese per eccellenza, la festa di San Patrizio patrono d’Irlanda, Sabato 17 Marzo, l’Hard Rock Cafe di Venezia proporrà un’avventura tra gusto e musica di ispirazione e provenienza del paese del trifoglio.

Nella settimana di Saint Patrick, da Lunedì 12 a Domenica 18 Marzo, e per tutta la giornata di festeggiamenti, al Cafe del Rock i fan dell’Isola “verde” potranno gustare il Guinness Bacon Cheeseburger dai sapori tipicamente irish. Ricoperto con salsa di bacon e whiskey Jameson, crema al formaggio e Guinness, e servito con lattuga croccante, pomodori maturi e patatine fritte, il burger targato Hard Rock potrà essere accompagnato dalla birra per un sonoro«Sláinte!».

Tra bandierine, palloncini e trifogli, dalle ore 21.30, la musica irish-folk, country-folk e british -rock accuratamente selezionata e mixata da DJ ChristianEFFE travolgerà il pubblico al locale e farà scatenare tutti gli appassionati del genere.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili