Home » Arte e Cultura » ROAD TO HOME FESTIVAL, FRIDAY NIGHT LIVE SPECIAL A TUTTO ROCK & HARLEY

ROAD TO HOME FESTIVAL, FRIDAY NIGHT LIVE SPECIAL A TUTTO ROCK & HARLEY

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

HRC - Home Festival

HRC – Home Festival


Al Cafe di Bacino Orseolo serata dedicata ai bikers con il 
dj set rock firmato Roger Ramone
Venerdì 4 Maggio, dalle ore 21.30

Rock & Harley sarà il connubio del prossimo singolare Friday Night Live in Bacino Orseolo. Hard Rock Cafe Venezia Home Festival Treviso, in collaborazione con Harley-Davidson-Treviso  Treviso Chapter, danno appuntamento, venerdì 4 maggio, alle ore 21.30, ai fan delle due ruote di Milwaukee per lo special event che, per il secondo anno consecutivo, riunisce al Cafe veneziano i bikers più sfegatati nel segno della passione comune per le Harley Davidson, il food americano e la musica rock.

Durante la serata, Roger Ramone dall’Hard Rock Stage selezionerà e mixerà sapientemente i più grandi successi dei miti del rock più tradizionale, dai Ramones ai Guns and Roses passando per gli AC/DCIl più rock dei Dj farà scatenare gli Harleysti al locale che pregusteranno così l’atmosfera dei festeggiamenti per i 115 anni del brand Harley Davidson in programma dal 5 all’8 Luglio all’Hard Rock Cafe di Praga.

In attesa del giorno successivo, sabato 5 maggio, giornata dedicata alla celebrazione messicana e statunitense del “Cinco de Mayo”, il Cafe del Rock propone agli appassionati di chopper e non solo, il cocktail “Rockin’ Fresh Rita” in abbinamento al foodIl nuovo drink targato Hard Rock Cafe dal sapore di margarita preparato con tequila, succo di lime fresco, nettare di agave e rifinito con un bordo di sale leggermente piccante che sarà possibile sorseggiare al prezzo di 5 euro solo dopo aver pronunciato la parola “Rockin” al bartender dell’Hard Rock Bar.

Prosegue così il lungo viaggio musicale che tutti i venerdì sera attraverso show e concerti accompagnerà i fan del Cafe di Bacino Orseolo road to Home Festival 2018.

La nona edizione di Home Festival si celebra a Treviso in zona ex Dogana da mercoledì 29 agosto a domenica 2 settembre 2018. Tra i primi artisti internazionali annunciati: Alt-j, White Lies, The Wombats e Django Django,The Prodigy e Incubus, Roni Size feat Dynamite MC e Prozac+. Home Festival è un evento che unisce la musica (sul main stage, tra gli altri, hanno suonato Editors, The Prodigy, Martin Garrix, 2Cellos, Franz Ferdinand, Paul Kalkbrenner, Duran Duran, The Libertines, Interpol, Subsonica, Elio e Le Storie Tese, Fedez, Piero Pelù, J-ax, Simple Plan e The Bloody Beetroots) ad arte e intrattenimento e che si sviluppa su un’area di circa centomila metri quadri dotata di camping e raggiungibile via treno, bus e aereo. Home Festival è l’unico esempio in Italia di Festival musicale divenuto punto di aggregazione culturale e scambio tra persone, un evento che genera indotto economico in molti settori e che è polo di attrazione turistica internazionale.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili