Home » Arte e Cultura » ROAD TO HOME FESTIVAL, IN CONSOLLE PER IL FRIDAY NIGHT LIVE DJ NICK MESS

ROAD TO HOME FESTIVAL, IN CONSOLLE PER IL FRIDAY NIGHT LIVE DJ NICK MESS

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

HRC - Home Festival

HRC – Home Festival

Venerdì 13 Luglio, il consueto Friday Night Live, l’appuntamento in musica del venerdì sera targato Hard Rock Cafe Venezia, potenziato dall’esplosiva collaborazione con Home Festival di Treviso, farà crescere l’attesa in musica per una delle festività più sentite e spettacolari della Laguna, la Festa del Redentore, con il dj set firmato Nick MessDalle ore 21.30, sull’Hard Rock stage il Dj di Castelfranco Veneto presenterà ai fan del locale una super selezione delle hit dal sapore decisamente rock senza quelle dal gusto wave o più rock‘n’roll.

Durante la serata, il Cafe di Bacino Orseolo proporrà, in abbinamento alla musica, i whisky di malto Monkey Shoulder” che gli appassionati al Cafe potranno selezionare dal Bar Menu dedicato.

Prosegue così il lungo viaggio musicale che tutti i venerdì sera attraverso show e concerti accompagnerà i fan del Cafe di Bacino Orseolo road to Home Festival 2018.

La nona edizione di Home Festival si celebra a Treviso in zona ex Dogana da mercoledì 29 agosto a domenica 2 settembre 2018. Tra i primi artisti nazionali e internazionali annunciati: Caparezza, Francesca MichielinAlt-j, White Lies, The Wombats e Django Django, The Prodigy e Incubus, Roni Size feat Dynamite MC e Prozac+.

Home Festival è un evento che unisce la musica (sul main stage, tra gli altri, hanno suonato Editors, The Prodigy, Martin Garrix, 2Cellos, Franz Ferdinand, Paul Kalkbrenner, Duran Duran, The Libertines, Interpol, Subsonica, Elio e Le Storie Tese, Fedez, Piero Pelù, J-ax, Simple Plan e The Bloody Beetroots) ad arte e intrattenimento e che si sviluppa su un’area di circa centomila metri quadri dotata di camping e raggiungibile via treno, bus e aereo. Home Festival è l’unico esempio in Italia di Festival musicale divenuto punto di aggregazione culturale e scambio tra persone, un evento che genera indotto economico in molti settori e che è polo di attrazione turistica internazionale.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili