Home » Arte e Cultura » ROAD TO HOME FESTIVAL, IL FRIDAY NIGHT LIVE DEL CAFE DI BACINO ORSEOLO PROSEGUE PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO

ROAD TO HOME FESTIVAL, IL FRIDAY NIGHT LIVE DEL CAFE DI BACINO ORSEOLO PROSEGUE PER TUTTO IL MESE DI AGOSTO

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

HRC - Home Festival

HRC – Home Festival

CON GLI SHOW ALLA CONSOLLE DI DJ AXEL WOODPECKER, DJ ROGER RAMONE, DJ NICK MESS, DJ CASTE JUMP E DJ TUBY RUBBER

 Ogni venerdì, dal 3 al 31 Agosto, ore 21.30

All’Hard Rock Cafe Venezia il sound e il divertimento non andranno in vacanza. Per tutto il mese di Agosto, il Cafe di Bacino Orseolo garantirà ai fan, veneziani e turisti in laguna, la prosecuzione della programmazione delFriday Night Live, il consueto appuntamento musicale del venerdì sera potenziato dall’esplosiva collaborazione con Home Festival di Treviso.

Dal 3 al 31 Agosto, alle ore 21.30, alcuni tra i dj più conosciuti del territorio saliranno sul palco del Cafe del Rock per cinque serate di performance in console. Il primo Friday Night Live del mese sarà affidato a dj Axel Woodpecker mentre gli appuntamenti successvi vedranno protagonisti i dj Roger Ramone, Nick Mess, Caste Jump, per concludere con dj Tuby Rubber. Ciascuno con il proprio stile, la propria cultura e il propriobackground, i dj proporranno selezioni musicali appartenenti a generi diversificati, dal rock più tradizionale all’elettronica passando per il pop e l’underground.

Prosegue così il lungo viaggio musicale che tutti i venerdì sera attraverso show e concerti accompagnerà i fan del Cafe di Bacino Orseolo road to Home Festival 2018.

La nona edizione di Home Festival si celebrerà a Treviso in zona ex Dogana da mercoledì 29 agosto a domenica 2 settembre 2018. Tra i primi artisti nazionali e internazionali annunciati: Lo Stato Sociale, Caparezza, Francesca MichielinAlt-j, White Lies, The Wombats e Django Django, The Prodigy e Incubus, Roni Size feat Dynamite MC e Prozac+.

Home Festival è un evento che unisce la musica (sul main stage, tra gli altri, hanno suonato Editors, The Prodigy, Martin Garrix, 2Cellos, Franz Ferdinand, Paul Kalkbrenner, Duran Duran, The Libertines, Interpol, Subsonica, Elio e Le Storie Tese, Fedez, Piero Pelù, J-ax, Simple Plan e The Bloody Beetroots) ad arte e intrattenimento e che si sviluppa su un’area di circa centomila metri quadri dotata di camping e raggiungibile via treno, bus e aereo. Home Festival è l’unico esempio in Italia di Festival musicale divenuto punto di aggregazione culturale e scambio tra persone, un evento che genera indotto economico in molti settori e che è polo di attrazione turistica internazionale.

PROGRAMMA COMPLETO MESE AGOSTO 2018

Venerdì 03 Agosto, ore 21.30 – Dj Axel Woodpecker - rock’n’roll, rockabilly, rhythm’n blues, swing, boogie, jump and jive, dagli anni’40 agli anni ’60.
In abbinamento alla musica, il vermouth  della distilleria Mulassano

Venerdì 10 Agosto, ore 21.30 – Dj Roger Ramone – selezione rock dei grandi classici come Ramones, Guns and Roses passando per AC/DC.
In abbinamento al dj set, il limoncello e la selezione di liquori, creme e distillati Villa Massa.

Venerdì 17 Agosto, ore 21.30 – Dj Nick Mess - hit rock, wave e rock ‘ n’ roll.
In abbinamento alla musica, i liquori Licor 43

 Venerdì 24 Agosto, ore 21.30 – Dj Caste Jump– selezione musicale underground e pop
Combinazione  musica & drink con il Whisky Fireball

Venerdì 31 Agosto, ore 21.30 – Dj Tuby Rubber – musica elettronica
In abbinamento al dj set, il rum dei Caraibi Brugal 1888

 

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin