Home » Arte e Cultura » CHRISTMAS TIME ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA

CHRISTMAS TIME ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

Per tutto il mese di Dicembre e fino al 7 Gennaio, Speciale Menù delle Festività tra piatti della tradizione natalizia e grandi classici Hard Rock

Sabato 15 Dicembre, ore 9.30 – per bambini e famiglie “Santa Claus is coming to town”, la mattinata con Babbo Natale tra laboratori creativi e spettacoli con i pupazzi parlanti

Venerdì 21 dicembre, ore 21.30 – Friday Night Live con la musica elettronica mixata da Tuby Rubber Dj

Venezia, 4 dicembre- Sta per arrivare il Natale e Hard Rock Cafe Venezia si veste a festa per tutti i rockers, turisti e veneziani, bambini e famiglie, che intendano trascorrere il periodo delle festività natalizie in Laguna, a pochi passi da piazza San Marco.

Per tutto il mese di Dicembre fino al 7 Gennaio, il Cafe di Bacino Orseolo resta aperto tutti i giorni, vigilia e giorno di Natale compresi, e propone a tutti i fan gourmet il Festive Menu. Lo Special Menu dedicato alle feste mixa i piatti della tradizione natalizia con i grandi classici Hard Rock pensato per tutti i palati, vegetariani compresi. Due invece gli eventiche il Cafe del Rock offre fino a Natale. Il primo, in programma nella mattinata di Sabato 15 Dicembre, è dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie e vedrà protagonista la vera rockstar delle festività, Santa Claus. Il Babbo più rock che ci sia incontra i piccoli fan tra letterine da consegnare, laboratori creativi e divertenti spettacoli.

Il secondo appuntamento è previsto per la serata di Venerdì 21 Dicembre con l’ormai tradizionale rassegna del Friday Night Live.

FESTIVE MENU

Il Festive Menu  prevede una entrée a scelta tra deliziose Spring Rolls e sfiziose alette di pollo. Come piatto principale è poi possibile assaporare uno tra i seguenti piatti: Original Legendary Burger servito con bacon affumicato, formaggio cheddar e un anello di cipolla fritta, salmone grigliato servito con purè di patate e verdure di stagione, Barbecue Combocon costolette affumicate bbq e maiale sfilacciato glassato con salsa barbecue, Herb Grilled Chicken Breast, il petto di pollo speziato alla griglia servito con purè di patate e verdure di stagione o Black Bean & Quinoa Burger servito su un panino tostato con guacamole fresco e salsa chipotle aioli. A concludere la cena o il pranzo un dessert a scelta tra: lo speciale Brownie reinterpretato per le festività, il Christmas Pudding Cheesecake o il panettone/pandoro della tradizione italiana. Il tutto potrà essere accompagnato da 1 soda (a scelta tra pepsi, pepsi max , 7up, schweppes orange) o da 1 birra alla spina Nastro Azzurro 12oz .

EVENTO PER BAMBINI E FAMIGLIE “SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN”

Sabato 15 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Il Cafe del Rock pensa anche ai più piccoli e alle loro famiglie. Nella mattinata di Sabato 15 Dicembredalle ore 9.30 alle ore 12.30Babbo Natale arriva in Bacino Orseolo e il Cafe si trasforma in una sorta di Santa’s Village dove, in un’atmosfera magica e incantata, i bambini possono incontrare il Babbo dalla barba bianca e l’abito rosso, consegnare le loro letterine cariche di desideri da esaudire e ricevere doni e dolci regalini.

A far ridere i piccoli rockers pensa, invece, lo spettacolo che vedrà protagonisti i “puppets“, i colorati pupazzi parlanti, insieme allo show di magia realizzati da SOS Animazione. Non mancheranno i laboratori creativi durante i quali i folletti, aiutanti di Santa Claus, insegnano ai bimbi come realizzare piccoli regali e decorazioni natalizie. Tra un’attività e l’altra iLil’ Rockers potranno fare merenda con un gustoso Little Brownie e un succo di frutta.

FRIDAY NIGHT LIVE CON LA MUSICA ELETTRONICA SELEZIONATA DA DJ TUBY RUBBER

Venerdì 21 dicembre, ore 21.30

Per l’ultimo Friday Night Live del 2018, all’Hard Rock Cafe di Venezia la consolle diventa incandescente. Venerdì 21 Dicembre, alle ore 21.30, in occasione dell’appuntamento in musica del Cafe di Bacino Orseolo potenziato dall’esplosiva collaborazione con Home Festival di Treviso, l’Hard Rock Stage sarà di Tuby Rubber Dj e del suo set dal sapore elettronico.

Durante la serata il Cafe di Bacino Orseolo propone, in abbinamento al dj set, i liquori Licor43 mentre, dalle ore 22.00 alle ore 24.00, i fan possono gustare i core cocktails e i drink targati Hard Rock a metà prezzo, esclusivamente al bar principale.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin