Home » Eventi e Spettacoli » Carnevale all’Hard Rock Cafe Venezia

Carnevale all’Hard Rock Cafe Venezia

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

Home Venice

Home Venice

Carnevale al Cafe di Bacino Orseolo sei appuntamenti tra party, live e dj set
Da venerdì 22 febbraio a domenica 3 marzo

Ingresso libero

 Bacino Orseolo è pronto a indossare la maschera ma a ritmo di musica. Dopo il successo di pubblico registrato durante il Carnevale dello scorso anno, ritorna al Cafe del Rock la rassegna CARNIVAL NIGHTS LIVE grazie alla rinnovata collaborazione tra Hard Rock Cafe Venezia e Home EntertainmentDa venerdì 22 Febbraio a domenica 3 Marzo, in programma sei serate di musica e puro divertimento, tra party, concerti e dj set, completamente free e per tutte le età, che vedranno protagonisti dieci tra artisti e band affermati ed emergenti.

Sul palco Positiva, Onde Beat, Bruno Belissimo, Exbeat, Gozzo from Rumatera, Damien McFly, Dj ChristianEffe, Dj Roberto Meneghello, Dj Axel Woodpecker e Dj Tuby Rubber.

Per tutto il periodo del Carnevale, l’Hard Rock Cafe lagunare sarà popolato dai supereroi e i personaggi più famosi del cinema, dei fumetti e dei cartoons. Per tutta la durata dei festeggiamenti, i fan saranno accolti al locale dal giustiziere di Gotham City, Batman, o dall’alter ego di Peter Parker, Spiderman, o ancora dalla conturbante amazzone Wonder Womano dal Figlio di Krypton, Superman, accompagnati dal più famoso Mickey Mouse e dalla fiammante fedifraga moglie di Roger, Jessica Rabbit.

Programma Completo

Venerdì 22 Febbraio, ore 20.30
Concerto dei POSITIVA e dj set targato DJ AXEL WOODPECKER per una serata BACK TO THE FIFTIES”

 Venerdì 22 Febbraio, dalle ore 20.30, per la grande apertura delle Carnival Nights Live, l’Hard Rock Cafe di Venezia attiva la macchina del tempo e proietta i suoi fan “back to the fifties“con il rock delle origini e il rockabilly portato sul palco daiPOSITIVA e da DJ AXEL WOODPECKER.

La serata inizia con il concerto della rock’n’roll gang padovana dei Positiva. Alessandro “Butch” Baccelle, voce e contrabbasso, Stefano “Jester” Borile, batteria, Luca “Lucky Luke”Marini, chitarra e cori, e Alessandro “The Beast” Andretta, sax e percussioni, propongono una reinterpretazione del rock delle origini, quello che ha scritto la storia, quello delle grandi leggende, quello che negli anni 50′ è partito da Memphis alla conquista del mondo: il Rockabilly. I classici intramontabili si fondono al sound hard rock e heavy metal, riletto, stravolto e sottoposto ad un trattamento “vintagizzante” dal sapore retrò, e a brani moderni riarrangiati e composizioni originali, per un concerto carico di forza travolgente e passione.
A seguire alla consolle Dj Axel Woodpecker, con la sua selezione musicale rock’n’roll, boogie woogie e rockabilly, trasforma il Cafe del Rock in una pista da ballo dove scatenarsi vivendo la magia del periodo che ha cambiato la storia della musica e del costume.

 

Sabato 23 Febbraio, ore 20.30
Live della band ONDE BEAT e dj set curato da ROBERTO MENEGHELLO
La seconda serata del Carnival Night Live in Bacino Orseolo in programma Sabato 23 Febbraiodalle ore 20.30, prenderà il via con il live degli ONDE BEAT per poi proseguire fino a notte inoltrata con lo show alla consolle targato ROBERTO MENEGHELLO.
On stage i cinque ragazzi di Treviso faranno battere il cuore dei fan al Cafe a ritmo di beat rigorosamente italiano. Andrea Zac Zarattini, la voce, Federico Scarpa Bandelloni alla chitarra, Luca Kevin Sferrazza al basso, Alex Manfrè alle tastiere, Max Cavasin alla batteria, si esibiranno nei brani dei più grandi interpreti italiani dei ruggenti anni’60: Rokes, Gianni Morandi, Adriano Celentano, Caterina Caselli, Little Tony, I Giganti, Gli Equipe 84 e Lucio Battisti per citarne alcuni. Tra riferimenti a movimenti politici e tematiche giovanili, la musica beat riproposta dagli Onde Beat è quella che coniugava il sound rock and roll con la presenza di chitarre e importanti parti vocali.
Al termine del concerto salirà sul palco DJ ROBERTO MENEGHELLO, grande amico di Hard Rock Cafe Venezia, che farà scatenare tutti on the dancefloor con la sua super selezione di delle hit più ascoltate di sempre.


Giovedì 28 Febbraio, Ore 20.30 
Giovedì grasso con BRUNO BELISSIMO e DJ CHRISTIANEFFE
Talento internazionale e locale si mescolano per un giovedì grasso a tutta ironia, contaminazione e energia all’Hard Rock Cafe veneziano. Giovedì 28 Febbraio, dalle ore 20.30, il palco sarà di BRUNO BELISSIMO e dj CHRISTIANEFFE.

Ricca di influenze, dall’italo- disco alla space-disco passando per il funk e le percussioni tropicali, sarà la performance diBruno Belissimo. Dopo l’intensa attività live che lo ha portato a suonare tantissimi concerti in Italia e all’estero, il dj, produttore e polistrumentista Italo-Canadese ritorna sul palco carnevalesco del Cafe di Bacino Orseolo con il suo stile contemporaneo e molto personale per offrire ai fan uno show energico e pulsante. Tra basso, macchine e sintetizzatori, il giovane artista farà ascoltare al pubblico i brani del secondo e ultimo album uscito nel maggio 2018 Ghetto falsetto e tutti i suoi successi, da Ethiopia/Galaxy o From Canada/To Paradise a Handsome Music passando per Infradisco.
Giocoso e fantasioso sarà anche il dj set di ChristianEffe. Il dj tra i più noti del Nord Italia farà diventare incandescente la consolle e l’atmosfera al locale con la sua selezione di musica dance.


Venerdì 1 Marzo, ore 20.30 
On stage gli EXBEAT e DJ TUBY RUBBER

Venerdì 1 Marzo, dalle ore 20.30, al Cafe di Bacino Orseolo si festeggia il Carnevale con un vero e proprio viaggio in musica che dagli anni’60 condurrà fino ai giorni nostri. Si comincerà con i musiconauti EXIBEAT per poi proseguire con il remixing di dj TUBY RUBBER.
Il gruppo formato da Andrea Brugnera, la voce, Stefano Codin, al basso, Roberto Scala, alla chitarra, Nicola Callegher, alla batteria, Aldo Girardi, alle tastiere farà rivivere la magia della musica italiana degli anni’60 e la voce dei suoi maggiori interpreti, Little Tony, Equipe 84, Edoardo Vianello, Adriano Celentano, per citarne alcuni, per un’esplosione di sound e colori.

A seguire Dj Tuby Rubber, con indosso le sue cuffie, il suo set e il suo personalissimo stile, farà divertire i fan grazie all’energia delle hit più ballate e ascoltate degli ultimi anni.

Sabato 2 Marzo, ore 20.30, GOSSO’S PARTY, DJ SET by GIORGIO GOZZO dei RUMATERA

 Sabato 2 Marzo, alle ore 20.30let’s start the party all’Hard Rock Cafe di Venezia. Dopo il concerto di apertura del Carnevale 2017 con la formazione dei Rumatera e l’esibizione alle Carnival Nights Live 2018, il  “toso de campagna”Giorgio Gozzo, componente del gruppo veneto celebre per l’animo punk-rock  “goliardico” e per i brani scritti in dialetto “Te speto fuora” o “Giovanelo el capo del batelo”, ritornerà al Cafe di Bacino Orseolo per stupire nuovamente i fan con il più ironico, irriverente e dissacrante dei dj set.


Domenica 3 Marzo, ore 20.30
Acoustic live di DAMIEN MC FLY e Dj set firmato CHRISTIAN EFFE

Domenica 3 Marzo, ore 20.30, la rassegna musicale di Bacino Orseolo dedicata al Carnevale si chiuderà con  live in acustico del giovane e eclettico artista padovano, Damien McFly e il dj set curato da dj ChristianEffe.

 Nella prima parte della serata il palco dell’Hard Rock Cafe accoglierà Damien McFly, nome d’arte del folk singer Damiano Ferrari, per celebrare il suo grande ritorno a Venezia. Dopo la tournée americana, il cantautore che si era esibito al Cafe prima durante le Carnival Nights Live 2018 e poi in occasione di due Friday Night Live, torna a scaldare il pubblico col suo sound costruito riarrangiando in chiave folk-pop e indie-rock i successi contemporanei che caratterizzano la scena pop internazionale. Il giovane artista delizierà gli appassionati al locale proponendo i brani dell’ultimo album rilasciato a dicembre 2018, il singolo LEAP, sempre del 2018, insieme alle canzoni delle quattro Cover Collection che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico internazionale insieme alle canzoni contenute nel primo album inedito Parallel Mirrors.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin