Home » Arte e Cultura » PER LA FESTA DI SAN PATRIZIO UN WEEK END TRA MUSICA ROCK & COUNTRY FOLK E PIATTI DI ISPIRAZIONE RIGOROSAMENTE IRISH

PER LA FESTA DI SAN PATRIZIO UN WEEK END TRA MUSICA ROCK & COUNTRY FOLK E PIATTI DI ISPIRAZIONE RIGOROSAMENTE IRISH

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

Get Sham-Rocked” all’Hard Rock Cafe Venezia. Se in Irlanda è la festività più sentita, a Dublino si festeggia con una sfilata di carri e maschere di ogni genere che attraversano il centro, fuochi d’artificio e tanta musica, lafesta di San Patrizio approda anche a Venezia dove, come da tradizione, il Cafe di Bacino Orseolo celebra il santo patrono irlandese con un omaggio alla cultura del paese del trifoglio, quest’anno, per un intero week end.

Da domani a domenica 17 Marzo, il Cafe del Rock si colora di verde e propone ai fan musica rock country-folkdi provenienza irlandese, novità e proposte culinarie ispirate al paese nord europeo per un’esplosione di allegria.

In attesa del Saint Patrick’s Daydomanidalle ore 21.30, sarà Green dj set con la musica rock e country-folkirlandese accuratamente selezionata e mixata da DJ Caste Jump che travolgerà il pubblico al locale e farà scatenare tutti gli appassionati dei generi musicali.

Tra bandierine, palloncini e trifogli, il giorno di San PatrizioDomenica 17 Marzo, dalle ore 21.30, ci sarà un nuovo Green dj set firmato questa volta Nick Mess. Il Dj farà ascoltare ai fan al locale una playlist originale con le canzoni degli artisti più iconici d’Irlanda come gli U2, Ed Sheeran, Cranberries e Sinéad O’Connor, per citarne alcuni.

 Non solo musica ma anche tanto gusto. Per festeggiare il santo patrono irlandese, già da Mercoledì 13 Marzo fino a Domenica 17 Marzo, Hard Rock Cafe Venezia abbina al sound rigorosamente irish, isapori e i colori dell’Isola di Smeraldo proponendo ai fan il St. Paddy’s Shake, lo Shake con Absolut Vanilla Vodka, gelato alla vaniglia, biscotti Oreo ed un tocco di menta, guarnito con panna montata, cioccolato bianco, caramelle color arcobaleno e granelli di stelle dorate, e il Guinness & Bacon Jam Cheeseburger, il burger condito con marmellata di bacon al Jameson, salsa di formaggio alla Guinness, servito con lattuga croccante, pomodori maturi e patatine fritte.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili