A OTTOBRE ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA TORNA LA CAMPAGNA PINKTOBER®
Tutti i venerdì sera, Bacino Orseolo si colora di rosa con quattro show live tutti al femminile per sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca sul tumore al seno.
I proventi vanno a supporto delle attività di Fondazione AIRC Comitato Veneto Trentino Alto Adige
Sul palco la grinta, il sound e la voce di TWO OF US (domani 4 ottobre-ore 21), DJ SEÑORITA (11 ottobre-ore 21), HAT’S EFFECTS (18 ottobre-ore 21) e LA GASTA (25 ottobre-ore 21) per la prevenzione
Venezia, giovedì 3 ottobre – Hard Rock International prosegue il suo impegno per Pinktober, la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi del brand contro il tumore al seno arrivata al suo decimo anno. Tutti gli Hard Rock Cafe del mondo aderiscono al mese rosa e organizzano iniziative di raccolta fondi a sostegno di Hard Rock Heals Foundation®, la divisione filantropica di Hard Rock®. A Venezia, per tutto il mese di ottobre, l’Hard Rock Cafe di Bacino Orseolo si colora di rosa in nome della prevenzione e, attraverso eventi musicali tutti al femminile e momenti di informazione e sensibilizzazione sulla malattia che colpisce ogni anno, in Italia, oltre 53.000 donne, sostiene le attività di Fondazione AIRC Veneto Trentino Alto Adige e il lavoro dei suoi ricercatori impegnati per rendere il tumore al seno sempre più curabile. Il 4, l’11, il 18 e il 25 Ottobre, alle ore 21.00, tutti gli appuntamenti con la Friday Night Live, in collaborazione con Home Festival, saranno rigorosamente al femminile e le artiste che saliranno sul palco metteranno grinta, sound e voce proprio a sostegno di Pinktober. Come un filo “rosa” che unisce le performance, Two Of Us, Dj Señorita, Hat’s Effects e La Gasta, inviteranno i fan a tenere alta l’attenzione sulla malattia e a fare donazioni in favore di Fondazione Airc.
Durante tutte le serate di musica live&free, insieme alle cantanti e dj, i ricercatori AIRC terranno dei momenti di informazione sul tema della prevenzione del cancro al seno e sui progressi della ricerca in questo ambito.
Per tutto il mese di ottobre, gli ospiti al locale potranno, infatti, sostenere l’attività della Fondazione AIRC attraverso donazioni libere raccolte dai volontari della Fondazione.
Tutti gli appuntamenti
Domani Venerdì 4 Ottobre, ore 21 – TWO OF US
Domani Venerdì 4 Ottobre dalle ore 21, la voce di Gigliola Alberti, accompagnata dalla chitarra di Michele Borsoi, scalderà il pubblico al locale con un concerto unplugged durante il quale verranno proposti brani che spaziano dal vecchio al nuovo.
Venerdì 11 Ottobre, ore 21 - DJ SEÑORITA
La veneziana Giulia alias Dj Señorita porterà, venerdì 11 Ottobre dalle ore 21, il sole e le temperature più calienti on stage. Con la sua personalissima selezione di brani e musiche latine farà ballare tutti i fan al Cafe.
Venerdì 18 Ottobre, ore 21 – HAT’S EFFECTS
Venerdì 18 Ottobre dalle ore 21, due voci potenti, quelle di Diletta Pellizzer e Gabriele Fassina riuniti negli Hat’s Effects con una chitarra graffiante e una batteria integrata da un Pad Elettronico, faranno ascoltare ai fan al locale, i pezzi più celebri, riarrangiati, di The Beatles, The Black Keys, Fantastic Negrito, Larkin Poe, Rival Sons e molti altri regalando un’esperienza originale e coinvolgente.
Venerdì 25 Ottobre, ore 21 – LA GASTA
A chiudere Pinktober, la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi contro il tumore al seno, in Laguna, sarà la giovane dj veneziana La Gasta. Venerdì 25 Ottobre, dalle ore 21.00, La Gasta si impossesserà della console per proporre un mixaggio di brani dalle tinte rock e pop- rock per una serata dalle sfumature rigorosamente pink.
- Venezia80: al regista Wes Anderson il Premio Cartier Glory to the Filmmaker
- Le giurie di Venezia 80.
- Challengers di Luca Guadagnino è il film d’apertura dell’80. Mostra del Cinema di Venezia
-
ArtNightVenezia 2023 alla Fondazione Cini
- Venezia80: Caterina Murino condurrà le serate di apertura e chiusura della Mostra di Venezia 2023
- Punta della Dogana presenta Icônes
Articoli Simili
-
Venezia80: al regista Wes Anderson il Premio Cartier Glory to the Filmmaker
Arte e CulturaCinemaEventi e SpettacoliIn evidenzaSenza categoria -
Venezia80: Caterina Murino condurrà le serate di apertura e chiusura della Mostra di Venezia 2023
Senza categoria -
Inaugurazione del Carnevale di Venezia 2023: In viaggio verso il sogno
Arte e CulturaEventi e SpettacoliIn evidenzaNewsSenza categoria