HARD ROCK CAFE VENEZIA CELEBRA IL “THANKSGIVING DAY”
Giovedì 28 Novembre
Per tutta la giornata il Cafe di Bacino Orseolo propone un menu a base di tacchino e altre specialità nel segno della tradizione
In serata, dalle ore 21, il meglio del blues e del rock made in USA firmato dalla band emergente
Bar De Caracas
In occasione del Giorno del Ringraziamento, Giovedì 28 Novembre, Hard Rock Cafe Venezia propone ai fan al Cafe un menù tradizionale a base di tacchino che include petto di tacchino arrostito a fuoco lento, verdure arrostite, ripieno classico fatto in casa, purea di patate dolci cremosa, salsa di mirtilli e la classica salsa gravy.
Oltre al consueto menù del Ringraziamento, gli ospiti del Cafe potranno degustare anche una fetta di torta di zucca firmata Hard Rock, servita con salsa al caramello, noci tostate e panna montata. Per gli ospiti che desiderano vivere pienamente l’esperienza del Thanksgiving Day sarà possibile assaporare anche un Holiday Espresso Martini preparato con Grey Goose Vodka, Kahlúa ed una fredda spuma di caffè espresso preparato al momento. Il momento clou della giornata di festeggiamenti arriva in serata, alle ore 21.30, con la musica dell’emergente Bar De Caracas. La blues & rock band composta da Gillo Perotta, la voce, Les Paul Semenzin alla chitarra, Simone Morettin alla batteria, Enrico Lux Lucchese al basso ed Edoardo Dodo Fusaro alla chitarra e ai cori ripropone, in chiave acustica, le hit delle maggiori formazioni e dei più celebri cantanti made in USA come i Lynyrd Skynyrd, ZZ Top, The Blues Brothers e Elvis Presley, solo per citarne alcuni.
- HARD ROCK CAFE VENEZIA CELEBRA IL “THANKSGIVING DAY”
- HALLOWEEN 2019 ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA
- A OTTOBRE ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA TORNA LA CAMPAGNA PINKTOBER®
- Venezia 76: Wasp Network
- A Venezia76 in anteprima mondiale: Jocker
- Brad Pitt a Venezia76 per presentare Ad Astra