Home » Eventi e Spettacoli » Venice Fashion Night al T Fondaco dei Tedeschi

Venice Fashion Night al T Fondaco dei Tedeschi

VFN Fondaco Venezia

VFN Fondaco Venezia

VFN Fondaco Venezia

VFN Fondaco Venezia

VFN Fondaco Venezia

VFN Fondaco Venezia

(di Alberto Pagan, Foto Romina Greggio©)
T Fondaco dei Tedeschi, il primo lifestyle department store inaugurato in Europa da DFS Group

Il Fondaco di Venezia, sabato 29 ottobre ha partecipato alla IV edizione di Venice Fashion Night con una serata di moda, bellezza e sartorialità.

Alle 19.30 photoshoot con Arnoldo&Battois, iconico brand di moda e accessori.

Il Tabarrificio Veneto e i segreti manifatturieri dell’antico tabarro hanno proposto una perfomance unica in diretta con il taglio e la creazione, oltre all’esporre alcuni capi storici.

Un momento di grande successo dedicato alla bellezza con le make up artist professionisti del T Fondaco a disposizione delle ospiti per il trucco a piano terra e per consigli personalizzati nell’area beauty al III piano.

Gran finale con Dj Set dove gli ospiti hanno ballato fino a tarda serata.

“Siamo felici di partecipare a questa iniziativa” afferma Roberto Meneghesso, vice presidente di DFS Italia. “A poco meno di 1 mese dall’inaugurazione, il T Fondaco dei Tedeschi è un punto di riferimento di cui essere orgogliosi in città e dove intendiamo più che mai celebrare il meglio del Made in Italy e dell’artigianalità”.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili