Home » Arte e Cultura » IL PRIMO NATALE AL T FONDACO DEI TEDESCHI

IL PRIMO NATALE AL T FONDACO DEI TEDESCHI

Iniziative in favore di Make a Wish ed eventi per tutto dicembre

Fondaco dei Tedeschi a Venezia

Fondaco dei Tedeschi a Venezia

T Fondaco dei Tedeschi - il primo lifestyle department store di DFS Group in Europa - apre il countdown natalizio confermando il proprio impegno nel sociale insieme a Make a Wish, forte della partnership globale esistente fra i due brand .

Il pozzo dei desideri nella corte del Fondaco diventa punto di raccolta per sostenere i progetti della ONLUS, che realizza i desideri di bambini e ragazzi colpiti da malattie gravi. Nel periodo festivo, ogni singola moneta lanciata nel pozzo a titolo di buon augurio sarà devoluta all’associazione .

Da giovedì 8 dicembre, inoltre, tutti i weekend sarà disponibile il servizio di impacchettamento doni il cui ricavato sarà interamente devoluto a Make a Wish.

Il giorno dell’Immacolata si apre anche il calendario degli eventi al Fondaco con un Christmas Duetto: il clarinetto di Alberto Collodel e il violino di Sabina Bakholdina animeranno la corte centrale e i 4 piani dell’edificio, insieme alle ballerine Carla Marazzato e Laura Colomban in un gioco di musiche e passi di danza che coinvolgerà anche i visitatori.

Domenica 11 sarà invece la volta di Christmas Piano Carillon: la ballerina Francesca Mottola danzerà sulle note delle più famose melodie natalizie riprodotte dal vivo al pianoforte dal veneziano Marco Ponchiroli, come in un vero e proprio carillon vivente.

Dal 17 al 24 dicembre, infine, i bambini avranno l’opportunità di veder realizzato il sogno di incontrare Babbo Natale.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili