Home » Senza categoria » BIG GAME 2019 ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA

BIG GAME 2019 ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe


DOMENICA 3 FEBBRAIO – 53esima FINALE DEL CAMPIONATO DI FOOTBALL AMERICANO

Serata all’insegna del grande tifo a stelle e strisce con cheerleaders, photocorner, menu a tema e visione della diretta trasmessa su Rai2 dalle 00.20

Dalle ore 21.30, attesa del grande match col dj set firmato

Shake The Rockfather

#thebiggame

Sport, musica, piatti speciali, coreografie acrobatiche e atmosfera da occasione unica ma aperta a tutti. Domenica 3 febbraio, come da tradizione, negli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia il football sarà protagonista con la lunga notte del “The Big Game”, con la proiezione in diretta della 53esima finale del campionato americano NFL tra i NewEngland Patriots e i Los Angeles Rams. In occasione dell’evento sportivo dell’anno degli Stati Uniti, con grande seguito di appassionati anche nel nostro Paese, gli Hard Rock Cafe italiani, si sintonizzeranno su Rai 2, per il collegamento con il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia.

All’Hard Rock Cafe veneziano lo spettacolo del The Big Game sarà anticipato, dalle ore 21.30 alle ore 23.30, dal dj set di musica rock firmato Shake TheRockfather. Dalle ore 22.00 al via lo show delle cheerleaders che, in perfetto stile americano, scalderanno l’atmosfera al locale e regaleranno gadget, pop corn e saranno disponibili a posare con i fan per un photo shooting. Dalle ore 00.20, tutti i fan, sportivi, appassionati e curiosi, potranno seguire il match trasmesso su tutti gli schermi del locale. Durante la visione della partita, il pubblico al Cafe potrà gustare un menù “all you can eat & drink” che comprende Tupelo Chicken Tenders, French Fries, Hot Dogs, Onion Rings, Classic Wings e birra alla spina.

All’intervallo del match non mancheranno momenti di spettacolo e intrattenimento con domande e curiosità sul mondo del football per tutti gli ospiti.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili