Home » Eventi e Spettacoli » HALLOWEEN 2019 ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA

HALLOWEEN 2019 ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

Due gli appuntamenti in programma per piccoli e grandi rockers

Sabato 26 Ottobre, dalle ore 9.30, Baby Magical Mistery - la mattinata tra magia e incantesimi, laboratori creativi per bambini e famiglie

Giovedì 31 Ottobre, dalle ore 20.00, HALLOWEEN PARTY – tre show live alla consolle firmati

DJ Roberto Meneghello, DJ B e gran finale con Giorgio Gozzo dei Rumatera

Scheletri, streghe, zombie, vampiri, fantasmi, pipistrelli e zucche stanno per popolare Bacino Orseolo e l’Hard Rock Cafe Venezia è pronto ad accoglierli per la festa più terrificante dell’anno. Anche quest’anno il Cafe del Rock si prepara a festeggiare Halloween 2019 con un doppio appuntamento: Baby Magical Mistery in programma Sabato 26 Ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, rivolto ai piccoli rockers e alle loro famiglie e il party di Halloween in programma Giovedì 31 Ottobre, dalle ore 19.00, rivolto ai fan “più grandi” con tre consecutivi show live alla consolle e un gran finale firmato Gorgio Gozzo from Rumatera.

Per i bambini

Per i lil’monstars e le loro famiglie, Sabato 26 Ottobre, il Cafe di Bacino Orseolo propone il Baby Magical Mistery con l’animazione curata da I Monelli Animazione e SpettacoloDalle ore 9.30 alle ore 12.30, i bambini al Cafe potranno prima assistere a incantesimi e pratiche magiche con lo show di Magia Oscura e poi partecipare a laboratori creativi durante i quali potranno disegnare, realizzare col fimo e decorare divertenti e colorati amuleti a forma delle tipiche ciambelle americane per un Halloween a tema Doughnut. Attività, quest’ultima, che vedrà impegnati tutti i bambini che nelle diverse location Hard Rock Cafe del mondo parteciperanno ai festeggiamenti di Halloween.

Nell’intervallo tra un’attività e l’altra, i piccini potranno assaporare una golosa merenda.

Per tutti i fan

L’appuntamento più spaventoso dell’anno non è soltanto tra più attesi per i più piccoli che amano chiedere “dolcetto o scherzetto” ma anche l’occasione per i più grandi di indossare gli abiti più impressionanti e terrificanti e godersi una serata di divertimento e buona musica. Così per la notte più inquietante dell’anno, Giovedì 31 Ottobre, dalle ore 19.00 fino a chiusura, Hard Rock Cafe Venezia propone ai fan, in collaborazione con Home Venice, l’Halloween Party a ingresso gratuito con tre consecutivi dj set da paura per sei ore no stop di musica tutte da ballare.

A dare il via alla serata sarà il dj set rock & pop rock di Roberto Meneghello per poi proseguire con la performance dalle tinte hip hop e rock di Massimo Boraso alias DJ B. Il gran finale è affidato, invece, a Gorgio Gozzo from Rumatera. Il dj set dalla personalità rock ma soprattutto giocosa, ironica e irriverente travolgerà gli “ammici” al Cafe del Rock. Tra piatti e mixer, il toso de campagna, voce e basso della band più casinista del nord est proporrà uno show alla consolle a tutto divertimento.

Per tutta la serata, gli amanti dell’horror avranno la possibilità di essere truccati, a tema e gratuitamente, da truccatori professionisti della IMA make up academy.

Proposta di gusto

Per Halloween Hard Rock Cafe propone lo shake, in versione alcolica e analcolica, tutto da gustare (disponibile da Sabato 26 Ottobre a Domenica 3 Novembre).

BOO!’zy SHAKE Jim Beam Bourbon, Captain Morgan Dark Rum miscelato con cremoso gelato alla vaniglia, ricco di salsa di cioccolato fondente , panna montata al cioccolato bianco fatta in casa e cosparso di semi di caramelle. SPOOKY SHAKE (non-alcolico) Cremoso gelato alla vaniglia, ricco salsa di cioccolato fondente con panna montata fatta in casa al cioccolato bianco e cosparsa di semi di caramelle.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili