Home » Senza categoria » HARD ROCK CAFE VENEZIA OFFICIAL PARTNER DEL CARNEVALE DI VENEZIA CON LE CARNIVAL NIGHTS LIVE 2020 IN COLLABORAZIONE CON HOME FESTIVAL

HARD ROCK CAFE VENEZIA OFFICIAL PARTNER DEL CARNEVALE DI VENEZIA CON LE CARNIVAL NIGHTS LIVE 2020 IN COLLABORAZIONE CON HOME FESTIVAL

 

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

HRC - Home Festival

HRC – Home Festival


Al Cafe di Bacino Orseolo otto appuntamenti in musica tra live di band e cantautori locali ed energici dj set

 

On stage Progetto Kowalski, The Rolling Carpets, Damien Mcfly, Old 7 Years, Make Unplugged e i Dj  ChristianEffe, Roberto Meneghello, Tuby Rubber, Giorgio Gozzo from Rumatera e Susum Place

Da Venerdì 14 Febbraio a Martedì 25 Febbraio

Hard Rock Cafe Venezia, Bacino Orseolo 1192 – 30124 San Marco

Ingresso libero

 

Anche quest’anno Hard Rock Cafe Venezia è official partner del Carnevale di Venezia ed è pronto ad alzare il volume del divertimento del periodo più goliardico dell’anno con l’ormai consolidata rassegna delle CARNIVAL NIGHTS LIVE. Dopo il successo di pubblico registrato durante il Carnevale dello scorso anno, ritorna al Cafe del Rock il programma realizzato in collaborazione con Home FestivalDa Venerdì 14 Febbraio a Martedì 25 Febbraiootto serate di musica e puro divertimento che vedranno l’alternarsi di live e dj set, completamente free e per tutte le età, e la partecipazione di dodici tra artisti e band locali affermati ed emergenti. On stage Progetto Kowalski, The Rolling Carpets, Damien Mcfly, Old 7 Years, Make Unplugged e i Dj ChristianEffe, Roberto Meneghello, Tuby Rubber, Giorgio Gozzo from Rumatera, Gilo e Michele Buran.

 

Per il terzo anno consecutivo, il Cafe di Bacino Orseolo insieme a Home Festival, è pronto a portare la musica anche sul palco del Carnevale che sarà allestito in Piazza San Marco.

Per tutto il periodo di Carnevale, coerentemente con il tema della Kermesse Il Gioco, l’Amore e la Follia, il locale sarà addobbato a tema e lo staff dell’Hard Rock Cafe lagunare accoglierà gli ospiti al locale con maschere e travestimenti che rimandano proprio al focus della manifestazione e in particolare all’elemento ludico.

A seguire il programma completo:

 

San Valentino – Venerdì 14 Febbraio, ore 20.30

Concerto di  PROGETTO KOWALSKI e Dj Set targato CHRISTIANEFFE

La grande apertura delle Carnival Nights Live coincide con la festa degli innamorati. Venerdì 14 Febbraio, nel giorno di San Valentino, l’Hard Rock Cafe di Venezia celebra l’amore universale. Spazio al rosso ma anche all’arcobaleno con la musica della band veneziana PROGETTO KOWALSKI e il set di CHRISTIANEFFE.

La serata comincia alle ore 20.30 con Il trio nato quasi due anni fa dall’idea di Alessandro Di Vacri, voce e chitarra, Marcello Marchioni, basso, e Giovanni Ciaramella, batteria e percussioni. Sul palco del Cafe del Rock i più grandi successi pop-rock internazionali con la reinterpretazione delle hit che hanno appassionato e continuano ad appassionare intere generazioni: dalle canzoni di uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi Jimi Hendrix che hanno caratterizzato la swingin’ London di metà anni 60, passando per i brani brit-pop anni ‘90 dei pionieri Oasis Blur, fino ad arrivare al sound più recente della band famiglia dei Kings of Leon e del gruppo britannico dei Muse.

A seguire on stage Dj ChristianEffe. Una certezza per i fan del Cafe del Rock, il dj tra i più noti del Nord Italia farà diventare incandescente la consolle e l’atmosfera al locale con la sua selezione di musica tutta da ballare.

 

Sabato 15 Febbraio, ore 20.30

Live della band THE ROLLING CARPETS e dj set curato da ROBERTO MENEGHELLO

 

La seconda serata delle Carnival Nights Live in Bacino Orseolo in programma Sabato 15 Febbraiodalle ore 20.30, prenderà il via con il live dei veneziani THE ROLLING CARPETS per poi proseguire fino a notte inoltrata con lo show alla consolle targato ROBERTO MENEGHELLO.

Si comincia con una band dall’anima veramente rock nata nel 2014 da un’idea di Francesco Bresin, chitarra e voce, e che vede Folkert Beukers, alla batteria, e  Ilario Fogli, al basso. Le parole delle canzoni evocano temi appartenenti alla vita quotidiana, come la libertà, l’amicizia, l’amore e il sesso, il divertimento, la natura e la religione ma sapranno scaldare gli animi dei fan al locale grazie alle sonorità alternative rock influenzate da quelle più propriamente pop. Vincitore del premio compilation di Rock targato Italia, il gruppo farà ascoltare brani originali e reinterpretazioni dei brani dei Subsonica, Muse, Foo Fighters, Linkin Park, Nirvana, Red Hot Chili Peppers.

Al termine del concerto salirà sul palco DJ ROBERTO MENEGHELLO, grande amico di Hard Rock Cafe Venezia, che farà scatenare tutti on the dancefloor con la sua super selezione di delle hit più ascoltate di sempre.

 

Mercoledì 19 Febbraio, Ore 20.30

AFTER PARTY, dal palco di Piazza San Marco all’Hard Rock Cafe con SUSUM PLACE

 

Prenderà il via dalla piazza più conosciuta d’Italia, Piazza San Marco, per poi proseguire al Cafe di Bacino Orseolo la maratona di dj set che vedrà alternarsi diversi artisti alla consolle per una serata di pura energia.

Dalle ore 20.30, sul palco del Cafe del rock approda il SUSUM PLACE. Spazio a dj affermati ed emergenti come Alessio Gilo e Michele Buran che si alterneranno alla consolle del Cafe del Rock per portare colore con i loro live show a base dei più diversi e variegati generi musicali, dalla techno all’elettronica, dalla house alla disco.

 

Giovedì grasso – giovedì 20 febbraio, ore 20.30

Dj Set CHRISTIANEFFE

All’Hard Rock Cafe di Venezia il giovedì grasso sarà particolarmente giocoso e fantasioso grazie al dj set di CHRISTIANEFFE. Dalle ore 20.30, i fan mascherati al locale potranno scatenarsi sulle note delle hit selezionate dal dj tra i più noti del Nord Italia. ChristianEffe farà diventare incandescente la consolle e l’atmosfera al locale con la sua inedita performance alla consolle e la super selezione di musica dance.

 

Venerdì 21 febbraio, ore 20.30

Damien McFly in concerto e DJ set di ROBERTO MENEGHELLO

Venerdì 21 febbraio, ore 20.30, la rassegna musicale di Bacino Orseolo dedicata al Carnevale proseguirà con il live in acustico del giovane e talentuoso artista padovano, Damien McFly a cui seguirà il dj set curato da dj Roberto Meneghello.

Amico del Cafe lagunare, Damien McFly, nome d’arte del folk singer Damiano Ferrari, torna al locale dopo il successo di pubblico ottenuto nell’ambito delle Carnival Nights Live del 2019. Dopo aver superato i confini nazionali, il suo sound costruito riarrangiando in chiave folk-pop e indie-rock i successi contemporanei che caratterizzano la scena pop internazionale torna a far battere forte il cuore del pubblico veneziano. L’artista proporrà il singolo Mesmerisedrilasciato nella primavera del 2019, insieme ai vecchi successi, come le canzoni delle quattro Cover Collection che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico internazionale e i brani contenuti nel primo album inedito Parallel Mirrors.

Al termine del live salirà sul palco DJ ROBERTO MENEGHELLO per dj set sorprendente.

Sabato 22 Febbraio, ore 20.30

Doppio dj set by GIORGIO GOZZO dei RUMATERA e ROBERTO MENEGHELLO

 

Sale la febbre da consolle all’Hard Rock Cafe Venezia. Sabato 22 febbraio, alle ore 20.30, si alterneranno sul palco con due inedite performance “tra i piatti” ROBERTO MENEGHELLO GIORGIO GOZZO from Rumatera. A firmare l’apertura della serata saranno le hit più ascoltate di sempre mixate da Roberto Meneghello. Dopo il memorabile concerto di apertura del Carnevale 2017 con la formazione dei Rumatera e l’esibizione alle Carnival Nights Live 2018 e 2019, il  “toso de campagna” Giorgio Gozzo, componente del gruppo veneto celebre per l’animo punk-rock  “goliardico” e per i brani scritti in dialetto “Te speto fuora” o “Giovanelo el capo del batelo”, ritornerà al Cafe di Bacino Orseolo per chiudere la serata stupendo i fan con il più richiesto ma anche ironico, irriverente e dissacrante dei dj set.

Domenica 23 Febbraio, ore 20.30

Live music con la band OLD 7 YEARS  e Dj set di CHRISTIANEFFE

 

Anche hard rock e metal alle Carnival Nights Live 2020. Domenica 23 febbraioore 20.30, il palco del cafe sarà del trio OLD 7 YEARS. La formazione guidata dal frontman Matteo Petroni, chitarra e voce, e costituita da Mattia Manente al basso e Simone Morettin alla batteria, porterà al locale tutta la carica del vero rock’n’roll, ma anche dell’hard rock e del metal espressa nell’ultimo album Memories II e nei precedenti Broken Mirror e A Jimi Hendrix Tribute: Hendrix Live Experience. Basso e batteria faranno da trampolino di lancio per una chitarra irruente e capace di risvegliare energia, forza e positività.

Nella seconda parte della serata spazio al dj set firmato CHRISTIANEFFE.

Martedì grasso 25 febbraio, ore 20.30

Live del duo MAKE UNPLUGGED e Dj Set di TUBY RUBBER

Il Carnevale del Cafe veneziano si chiude il 25 febbraio. La serata del martedì grasso sarà tutta dedicata a celebrare le più grandi icone del rock e del pop internazionale e il trasformismo alla base del loro successo musicale con lo show in acustico dei MAKE UNPLUGGED. Dalle ore 20.30, il duo trevigiano formato da JAXY, voce e chitarra, e FABIO, voce e chitarra, si esibirà in uno spettacolo capace di tenere insieme musica e trasformismo per un acustico “truccato”. Un omaggio, a due voci e due chitarre, a John Bon Jovi, Europe, Twisted Sister, Queen, Kiss, Poison, David Bowie, Rolling Stones, Depeche Mode, Duran Duran, Van Halen, tutti artisti e band che hanno saputo unire al loro talento musicale, la capacità teatrale, espressiva, estetica e interpretativa facendone la loro cifra stilistica. Dal rock, new wave e pop internazionale alla musica elettronica. La seconda parte della serata sarà all’insegna dell’electronic dance music ed electro house con la personalissima seleziona di brani appartenenti al genere a cura di DJ TUBY RUBBER.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili