Home » Arte e Cultura » Miss Italia presenta il Calendario 2018 a Cà Vedramin Calergi a Venezia

Miss Italia presenta il Calendario 2018 a Cà Vedramin Calergi a Venezia

MIss Italia 2017 presenta il Calendario 2018 a Venezia

MIss Italia 2017 presenta il Calendario 2018 a Venezia

di Romina Greggio, Foto © Romina Greggio
Venerdì 15 dicembre Miss Italia 2017 e le due Miss Venete Miss Miluna e Miss Equilibra hanno presentato a Cà Vedramin Calergi il Calendario di Miss Italia 2018.
I Calendari di Miss Italia sono nati da un’idea di Patrizia Mirigliani nel 2004, sono gratuiti e scaricabili dal sito di Miss Italia www.missitalia.it.
Il Calendario di quest’anno è speciale, racconta la bellezza in modo diverso, invitando al rispetto per le donne e alla cultura.
E’ un omaggio al rispetto della bellezza per le donne, l’architettura, l’ambiente e l’arte.
Miss Italia ha aderito con entusiasmo alla campagna per l’educazione e il rispetto di Venezia #EnjoyRespectVenezia.
Alice Rachele Arlanch nel suo disacorso di presentazione ha detto  #EnjoyRespectVenezia è un messaggio molto importante per il mondo intero, Venezia è bella è un patrimonio culturale inestimabile ed è giusto rispettarla ed amarla come una donna”.
A firmare gli scatti non a coso un reporter di guerra, Gabriele Michalizzi, un fotografo distante dal glamour per raccontare una bellezza pura, senza nudi e doppi sensi.
Un Calendario diverso che induce lo spettatore a pensare in modo diverso.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili