Home » Arte e Cultura » HARD ROCK CAFE VENEZIA – HALLOWEEN 2017

HARD ROCK CAFE VENEZIA – HALLOWEEN 2017

IN BACINO ORSEOLO IL  “CREEPYKEND” UN WEEK END LUNGO TRE GIORNI CON RACCAPRICCIANTI EVENTI PER GRANDI  E PICCINI

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

Sabato 28 ottobre, dalle ore 22.00, “The Creepy Show.. Loading” – opening dj set by Roberto Meneghello

Lunedì 30 ottobre, dalle ore 16.00, “Creepy Babyland“- il pomeriggio per bambini e famiglie

Martedì 31 ottobre, dalle ore 19.00, “Closing party” con la musica di “Gosso” dei Rumatera, in apertura il dj set di Fabio Gerbino

Hard Rock Cafe Venezia si prepara a festeggiare Halloween con il Creepykend, il lungo e raccapricciante week end di eventi rivolti ai fan di tutte le età, dai grandi ai piccoli rockersDa Sabato 28 Ottobre a Martedì 31 Ottobre, domenica esclusa, il Cafe di Bacino Orseolo si trasformerà in un’agghiacciante ospedale psichiatrico dismesso e, come nel film di Butler “Madhouse”, lo staff accoglierà e intratterrà  i fan vestendo i panni degli inquietanti ospiti del Cunningham Hall.

Durante tutto il creepy week end, gli appassionati al locale avranno la possibilità di gustare l’Halloween Menu, lo special Menu a tema che comprende l’Halloween Voodoo burger, il burger ideato dal brand internazionale appositamente per la “notte dei morti viventi”, in abbinamento al Evil Eye Cocktail.

In laguna, il week end più mostruoso dell’anno inizierà sabato 28 ottobre, dalle ore 22.00, quando dalla consolle Roberto Meneghello Dj darà il via al “The Creepy Show.. Loading“, l’opening dj set che farà ballare tutti i fan – pazienti al Cafe. A rendere più raccapricciante la serata per gli appassionati dell’orrore, ci sarà la possibilità di essere truccati, a tema e gratuitamente, da truccatori professionisti.

Il week end riprenderà lunedì 30 ottobre con un intero pomeriggio dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Dalle ore 16.00 alle ore 19.00, i più piccoli al Cafe veneziano entreranno nella “Creepy Babyland” popolata  da streghette, fantasmi e maghetti che tra truccabimbi e laboratori, a cura di “Pane e Nutella”, faranno liberare fantasia e creatività.

Martedì 31 Ottobre, dalle ore 19.00 fino a chiusura del locale, un “Closing party” dal doppio e inedito Dj set concluderà il creepy week end di festeggiamenti.Protagonista della grande festa in musica sarà Giorgio “Gosso” Gozzo, basso e voce storica dei Rumatera che si alternerà a Dj Fabio Gerbino sull’Hard Rock Stage. Dopo il concerto di apertura del Carnevale 2017 con la formazione dei Rumatera, il  “toso de Campagna” “Gosso” ritornerà al Cafe di Bacino Orseolo per chiudere i festeggiamenti del Creepykend all’insegna del divertimento più folle e assurdo di sempre. Anche per la serata di chiusura, gli amanti dell’horror avranno la possibilità di essere truccati, a tema e gratuitamente, da truccatori professionisti.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili