Home » Arte e Cultura » ROAD TO HOME FESTIVAL, MARCO “FURIO” FORIERI PROTAGONISTA DEL FRIDAY NIGHT LIVE ALL’HARD ROCK CAFE

ROAD TO HOME FESTIVAL, MARCO “FURIO” FORIERI PROTAGONISTA DEL FRIDAY NIGHT LIVE ALL’HARD ROCK CAFE

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

HRC - Home Festival

HRC – Home Festival

Il sassofonista firmerà il dj set a tutto ska, jazz & rap
Venerdì 16 Marzo, ore 21.30

 Venerdì 16 Marzo, il Friday Night Live raggiungerà un alto tasso energetico. Questa settimana, il consueto appuntamento con la musica del venerdì sera targato Hard Rock Cafe Venezia, potenziato dall’esplosiva collaborazione con Home Festival di Treviso, sarà a tutto ska, jazz & rap dall’accento veneziano. Ospite del tempio del Rock sarà, dalle ore 21.30,Marco “Furio” Forieri che ritornerà on stage per una nuova performance live ma questa volta alla consolle. Il sassofonista che ha maturato esperienze in gruppi di vario tipo a partire dai Pitura Freska fino ad approdare agli Ska J e a Gli Stellari,offrirà a tutti i fan una personalissima selezione di brani appartenenti a generi musicali intrisi di cultura e passione come lo ska, il jazz e il rap italiano, in pieno stile Furio.

Durante la serata, il Cafe di Bacino Orseolo proporrà, in abbinamento alla musica, i soft drink e le tonic water  Fever- Tree, realizzati con ingredienti naturali, che gli appassionati al Cafe potranno selezionare dal Bar Menu dedicato.

Prosegue così il lungo viaggio musicale che tutti i venerdì sera attraverso show e concerti accompagnerà i fan del Cafe di Bacino Orseolo road to Home Festival 2018.

La nona edizione di Home Festival si celebra a Treviso in zona ex Dogana da mercoledì 29 agosto a domenica 2 settembre 2018. Home Festival è un evento che unisce la musica (sul main stage, tra gli altri, hanno suonato Editors, The Prodigy, Martin Garrix, 2Cellos, Franz Ferdinand, Paul Kalkbrenner, Duran Duran, The Libertines, Interpol, Subsonica, Elio e Le Storie Tese, Fedez, Piero Pelù, J-ax, Simple Plan e The Bloody Beetroots) ad arte e intrattenimento e che si sviluppa su un’area di circa centomila metri quadri dotata di camping e raggiungibile via treno, bus e aereo. Home Festival è l’unico esempio in Italia di Festival musicale divenuto punto di aggregazione culturale e scambio tra persone, un evento che genera indotto economico in molti settori e che è polo di attrazione turistica internazionale.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili