Home » Arte e Cultura » X FACTOR: MARA MAIONCHI E GLI HOME VISIT AL T FONDACO DEI TEDESCHI

X FACTOR: MARA MAIONCHI E GLI HOME VISIT AL T FONDACO DEI TEDESCHI

X Factori e Mara Maionchi al T Fondaco

X Factori e Mara Maionchi al T Fondaco

A pochi giorni dalle celebrazioni per il primo anno di apertura, T Fondaco dei Tedeschi dimostra ancora una volta di avere l’X Factor necessario per imporsi come nuovo hub di esperienze d’eccezione in Laguna.

Il lifestyle department store aperto dal Gruppo DFS a Venezia è infatti protagonista della puntata dedicata agli Home Visitdel seguitissimo show arrivato all’11^ edizione, in onda giovedì 19 ottobre alle 21.15 su SKY Uno HD e venerdì in replica su TV 8.

Mara Maionchi, produttrice discografica e membro della giuria del programma, ha scelto la panoramica terrazza e l’Event Pavilion del Fondaco come set da cui comunicare ai 5 concorrenti selezionati per il gruppo degli Over 25durante il Bootcamp chi saranno i 3 finalisti che avranno accesso ai Live di X Factor 2017.

Una vetrina senza precedenti non solo per T Fondaco dei Tedeschi, ma per la stessa città di Venezia, visibile in tutto il suo splendore.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili