Home » Arte e Cultura » Venice Fashion Week Christmas Edition

Venice Fashion Week Christmas Edition

Venice Fashion Week

Venice Fashion Week

L’anno 2020 di Venice Fashion Week è digitale: il 24, 25 e 26 dicembre 2020 sarà Christmas Edition. Guarda con noi la moda, la creatività e l’artigianato a Venezia.

Il regalo di Natale di Venice Fashion Week per il suo pubblico online è un’edizione natalizia tutta da godere durante le feste, il 24, 25 e 26 dicembre 2020. Le sfilate, gli eventi e gli appuntamenti della moda a Venezia del 2020 si accendono con un calendario di appuntamenti online dal 24 al 26 dicembre.

L’impegno di Venice Fashion Week, e del suo alter ego Veneziadavivere, è che Venezia prosperi. La città patrimonio dell’umanità, completamente realizzata da artigiani nei secoli, culla di creatività e di stile dai tempi dei Bizantini, è una città a misura d’uomo tra natura e cultura, arte e tecnologia.

La creatività e il talento dei veneziani affondano le radici in quasi duemila anni di storia. Per questo la settimana della moda veneziana è un contributo per ricordare alla città e al mondo l’origine di tanta bellezza: millenni di artigianato d’eccellenza, di arte, cultura e apertura internazionale.

Venice Fashion Week invita a guardare Venezia e il suo artigianato sotto la luce del design contemporaneo, dei giovani stilisti, delle creazioni artigianali, alla scoperta del prezioso e inestimabile patrimonio creativo della città.

A Natale vi raccontiamo una Venezia inedita di stanze segrete, terrazze sui tetti e arte contemporanea, dalla bellezza mozzafiato tra gabbiani e acque calme, piena di vita e di fermento creativo nei suoi atelier e botteghe artigiane, grazie al talento di designer, sarti e artigiani, linfa vitale della città.

Auguri di belle feste e per uno splendido 2021 ai nostri partner, ai giovani talenti e a tutti coloro che credono in Venezia.

Per informazioni

VENICE FASHION WEEK 2020
Dal 25 al 26 dicembre 2020 online da Venezia

Leggi tutto su venicefashionweek.com

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili