Home » Eventi e Spettacoli » CARNIVAL NIGHTS LIVE 2017 ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA

CARNIVAL NIGHTS LIVE 2017 ALL’HARD ROCK CAFE DI VENEZIA

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe Venezia tira su la maschera e si prepara a far vivere un carnevale ricco di energia, colori e tanta buona musica per tutti i gusti e per tutte le età. L’Hard Rock Cafe di Venezia, per il periodo dei festeggiamenti, tutti i Venerdì e Sabato, compreso Martedì grasso, dal 17 al 28 Febbraio, propone Carnival Nights Live, un intenso programma di concerti live, party in maschera e dj set, tutto rigorosamente free. Anche a Carnevale, il Cafe di Bacino Orseolo non dimentica le famiglie e i bambini a cui dedica la mattinata del Lunedì 27 Febbraiotra ballo, creatività e spettacolo.

Venerdì 17 Febbraio, dalle ore 22.00

THE GREAT OPENING PARTY in collaborazione con LA GRANDE V RECORDS

Festa in maschera a tema “Be a rockstar” con il concerto dei JOHN SEE A DAY

special guest della serata RUMATERA e HERMAN MEDRANO

Il Carnevale all’Hard Rock Cafe di Venezia prenderà il via, Venerdì 17 Febbraio, dalle ore 22.00, con “The Great Opening Party”, in collaborazione con La Grande V Records. I festeggiamenti si apriranno, infatti, con una grande festa in musica che vedrà protagonista il pazzo e divertente funkroll&rock dei JOHN SEE A DAY. Ospiti speciali della serata saranno i RUMATERA e HERMAN MEDRANO.

I John See A Day ovvero Daniele Nordio Tina “El Giovanelo”, la voce, Tiziano Boscolo Bomba “Mr.T Bomb” alla batteria, Nico Boscolo Zemello “Goemon Ishikawa XIII” al basso, proporranno un vasto e consolidato repertorio composto da cover rock’n’roll, funk, boogie boogie e brani rock originali come “Te speto fuora” o “Giovanelo el capo del batelo”.

Il party al Cafe del Rock avrà un tema specifico “Be a Rockstar”: tutti i fan che si presenteranno al locale indossando i panni dei propri idoli rock, oltre e sentirsi rockstar per una sera, potranno ricevere premi esclusivi.

Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin

Articoli Simili