Home » Arte e Cultura » VOGUE FASHION’S NIGHT OUT AL T FONDACO DEI TEDESCHI

VOGUE FASHION’S NIGHT OUT AL T FONDACO DEI TEDESCHI

T Fondaco, Luxury Shop, Venezia

T Fondaco, Luxury Shop, Venezia


T Fondaco dei Tedeschi, il primo lifestyle department store di DFS Group in Europa
, stringe un accordo con il team diVogue Italia per portare a Venezia l’energia modaiola della Vogue Fashion’s Night Out.

Nell’intero weekend del 16 e 17 settembre gli spazi del T Fondaco dei Tedeschi ospiteranno momenti di confronto e iniziative speciali legate al mondo della moda.
Si inizia con le Fashion Talks, chiacchierate aperte al pubblico con professionisti del settore: Fabio Messana (fashion editor di Vogue Accessory), Luca Magliano (stilista vincitore dell’ultima edizione di Who’s On Next? Uomo promossa da Pitti), Nicolò Beretta-Giannico (stilista di scarpe per il brand Giannico) e Christian Pellizzari (stilista) si alterneranno sul palco parlando di nuove tendenze, moda maschile e scarpe come emblema di femminilità. A moderare gli incontri Riccardo Conti – contributor di Vogue Italia.
Con “Vogue Suggestions” gli ospiti che desiderino suggerimenti per l’imminente stagione fredda potranno ispirarsi ai magnifici look creati dagli stylist di Vogue Italia con alcuni dei pezzi più interessanti in vendita al Fondaco per la stagione A/I.
Per un’esperienza ancora più esclusiva sarà possibile prenotare 30 minuti individuali con personal shopper d’eccezione: glistylist stessi di Vogue.
CALENDARIO FASHION TALKS
Sabato 16 settembre
15.45 – introduzione di Fabio Messana, che parlerà poi delle nuove tendenze e della narrazione della moda
17.00 – Luca Magliano – Il guardaroba maschile in modo moderno
Domenica 17 settembre
16.00 – Nicolò Beretta Giannico – Una storia d’amore con i tacchi
17.00 – Christian Pellizzari – Esaltando il menswear tra tradizione e futuro
PERSONAL SHOPPING  con gli stylist di Vogue Italia
Dalle 14.30 alle 19.30 previo appuntamento registrandosi al sito www.vogue.it/partner/fondaco-dei-tedeschi/
Condividi: Email this to someonePrint this pageShare on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on Tumblr0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on Facebook0
Autore: admin